Un ormai consolidato appuntamento è l’accoglienza dei camperisti provenienti da ogni parte d’Italia. Il servizio di accoglienza è gestito da un gruppo di camperisti santhiatesi e dalla Compagnia dell’Ottimismo.

E’ a disposizione un ampio piazzale con carico/scarico ed accoglienza organizzata dal tardo pomeriggio di venerdì 24 Febbraio 2017.

E’ comunque possibile accedervi già dalla giornata di giovedì 23, nel caso in cui si volesse partecipare al Giobia Grass “Tucc an maschera anduma a spass”.

La postazione va prenotata ai contatti riportati sotto. Il costo sarà comprensivo del servizio di accoglienza con vin brulè e dolci carnevaleschi tipici il venerdì sera e di scarico e carico acque.

Durante la giornata di sabato 25 Febbraio è previsto un programma di intrattenimento gratuito, tra cui la visita ad una riseria e (da prenotare direttamente in loco).

Il costo della Piazzola sarà di € 12 per tutta la durata della manifestazione.

Altri costi aggiuntivi sono esclusivamente legati all’ingresso alle sfilate diurne (€ 5, minori di 12 anni gratis) ed ai veglioni mascherati del 26 e 27 Febbraio.

Per informazioni e prenotazioni contattare:

camper@carnevaledisanthia.com

tel Rodney 328.9649906 dopo le ore 18.00

 

Share