Non vi possiamo di certo ancora svelare la copertina del nuovo Annuario… perché come al solito è l’ultimissimissima pagina che editiamo!
Ormai questa è davvero una tradissiùn: mentre tutti noi Ottimisti siamo in redazione a rileggere gli articoli e scovare possibili errori, qualcuno tra i nostri grafici trova l’ispirazione per il colore dell’edizione a cui sta lavorando da mesi, e in un attimo anche la copertina prende vita.

Quali anticipazioni possiamo allora darvi sulla nuova edizione?
Diciamo che, così come questo sito internet, anche l’Annuario sta diventando sempre più unofficial. Anche lui si sta evolvendo… e proprio alle teorie evoluzionistiche, in continuità con l’edizione scorsa che narrava delle origini preistoriche del Carnevale, saranno dedicate alcune pagine di approfondimento per arrivare al “Carnevalante tipo” dei giorni nostri. Tutte da ridere!
Non poteva mancare un omaggio alle passioni del nostro ormai affezionato Direttore Artistico… e quindi ecco i membri della Direzione far parte del cast di un film culto di fantascienza… non possiamo dirvi di più.

Tranquilli! Fotografie a non finire per fermare il tempo e non farvi dimenticare anche questa edizione del nos Carvè non mancheranno, quindi gli ingredienti per un altro Annuario di successo ci sono tutti.

Non resta che aspettare qualche settimana e poi come sempre vi comunicheremo i posti dove lo potrete trovare!

Share